La pratica consiste in un flusso di posizioni (Asana) in sequenza, coordinate con il respiro; attraverso fasi di lavoro dinamico, statico e di rilassamento, cerchiamo di sviluppare sensibilità e consapevolezza, con l'obiettivo di portare queste qualità anche nella nostra vita fuori dal tappetino, recuperando l'equilibrio, la forma fisica, la forza e la fiducia in noi stessi.

Nella pratica ci concediamo finalmente del tempo, impariamo ad ascoltarci, a seguire il nostro ritmo naturale, che è quello del nostro corpo, troppo spesso ignorato nella vita quotidiana, dove i ritmi frenetici ci portano a trascurare noi stessi e le nostre necessità, senza vivere mai il momento presente.

Gli Asana  costituiscono solo uno degli aspetti del percorso dello Yoga, e sono fondamentali per recuperare un miglior rapporto con noi stessi e con il nostro corpo, preparandoci alla meditazione. 

 

Online

Video-corso su Meet

Delle vere e proprie classi di Yoga virtuali nelle quali ti guiderò in diretta, potendo adattare la pratica alle tue necessità. Saremo infatti in collegamento video e potrai interagire con me come a lezione. 

Puoi praticare Yoga con me comodamente da casa tua!

Lezioni in presenza momentaneamente sospese, riprenderanno in autunno 
sedi e orari saranno pubblicati a breve

Chiedi informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.